Per aderire

Chi può aderire

Possono richiedere l’adesione al servizio tutti i soggetti che in forma singola o associata (ditte individuali, associazioni, società, cooperative, liberi professionisti etc.) possano validamente e regolarmente svolgere l’attività turistica escursionistica.

Come aderire

La richiesta di adesione va fatta compilando l’apposito modulo di iscrizione scaricabile dal sito www.siacilianatura.org ed inviandolo alla mail guideonline@sicilianatura.org.

Sicilianatura vaglierà la richiesta di adesione tenendo conto delle informazioni riportate ed attestanti la regolare posizione giuridica e fiscale per poter svolgere i servizi in questione.

Ove tale situazione risulti accertata verrà data comunicazione al richiedente e contestualmente verrà richiesto il pagamento della quota annuale di € 80,00 (escluso IVA) che da diritto alla presenza nel sito per 12 mesi. Le attività escursionistiche da inserire a richiesta nel banner scorrevole “Guide On Line Eventi” dovranno essere inviate alla mail guideonline@sicilianatura.org, a cura degli interessati, di regola almeno 30 giorni prima dell’inizio della attività, ove vengano inviate dopo tale termine non è assicurata la permanenza programmata e prevista in 20 giorni antecedenti la data iniziale dell’evento.